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💡Spedizioni di ritorno dall'Italia
Per restituire la merce indesiderata o non idonea, seguire la procedura indicata di seguito.
1. imballaggio della merce
Assicuratevi che la merce sia in condizioni pari al nuovo. Ciò significa che la merce non deve presentare peli di animali, graffi, ecc. Compilare il modulo di restituzione allegato alla spedizione. È inoltre molto importante indicare in alto a destra il numero della fattura o dell'ordine. Questo ci facilita l'elaborazione dei resi.
2. spedizione della merce
Inviare il pacco a
BL Produkte GmbH
Bodenmaiser Straße 18
94255 Böbrach
Deutschland
Le spese di spedizione per la restituzione sotto forma di etichetta di restituzione non sono ancora incluse nel prezzo dell'articolo. Come indicato nella politica di cancellazione, le spese di spedizione per la restituzione, ossia la spedizione di ritorno da voi a noi, sono quindi a vostro carico.
Tuttavia, vi offriamo un'etichetta di restituzione al prezzo di costo a seconda del paese di spedizione .
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💡Spedizioni di ritorno in Germania
Per la restituzione di merci indesiderate o non idonee, seguire la seguente procedura.
1. Imballaggio della merce
Assicuratevi che la merce sia idealmente in condizioni pari al nuovo. La merce non deve presentare peli di animali, graffi, ecc. Compilare il modulo di restituzione inviato per e-mail. È inoltre molto importante indicare in alto a destra il numero della fattura o dell'ordine. In questo modo ci sarà più facile elaborare i resi./p>
2. spedizione della merce
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Bodenmaiser Straße 18
94255 Böbrach
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Le spese di spedizione di ritorno sotto forma di etichetta di ritorno non sono ancora incluse nel prezzo dell'articolo. Come indicato nelle condizioni di recesso, le spese di spedizione per la restituzione, ossia la spedizione di ritorno dal cliente a noi, sono pertanto a carico del cliente.
Tuttavia, vi offriamo un'etichetta di restituzione di GLS o DHL al costo di 4,90€ o 5,90€ in Germania, che potete stampare comodamente dal nostro portale dei resi. È sufficiente acquistare l'etichetta di reso qui sotto. Riceverete poi via e-mail un accesso unico al portale dei resi per creare un'etichetta di reso comodamente da casa vostra.
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💡Spedizioni di ritorno da paesi non UE
Per restituire la merce indesiderata o non idonea, seguire la procedura indicata di seguito.
1. imballaggio della merce
Assicuratevi che la merce sia in condizioni pari al nuovo. Ciò significa che la merce non deve presentare peli di animali, graffi, ecc. Compilare il modulo di restituzione allegato alla spedizione. È molto importante indicare in alto a destra il numero della fattura o dell'ordine. In questo modo ci sarà più facile elaborare il reso.
2. spedizione della merce
Inviare il pacco a
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Bodenmaiser Straße 18
94255 Böbrach
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Le spese di spedizione per la restituzione sotto forma di etichetta non sono ancora incluse nel prezzo dell'articolo. Come vi informiamo nella politica di cancellazione, le spese di spedizione per il reso, cioè la spedizione di ritorno da voi a noi, sono quindi a vostro carico.
Purtroppo, non possiamo offrirvi un'etichetta per la spedizione di ritorno. Vi preghiamo di acquistare un'etichetta di restituzione direttamente dal mittente di vostra scelta.